Il Diavolo e l'Acqua Santa

Cuore Selvaggio Forum
cuore selvaggio4

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cuore Selvaggio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cristi90

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 9:24 am    Oggetto: cuore selvaggio4 Rispondi citando

Salve come và? È da molto che non scrivo nel forum però anche se non scrivo passo sempre per vedere se nel forum ci sono novità. Ultimamente non ho potuto rivedere cuore selvaggio, però ogni tanto mi viene la voglia di rivederlo e guardo sempre le puntate più belle.
Su un canale siciliano stanno facendo huracan, sono contenta perché finalmente ho potuto vedere un'altra telenovela interpretata da palomo in italiano.
Comunque ho aperto questo post, perché vedendo un altro post ho visto che alcune di voi sarebbero curiose di vedere il nuovo cuore selvaggio.
Si è molto discusso su questa nuova telenovela però state tranquille perché non è una copia del cuore selvaggio che conosciamo.
C sono molte cose differenti e paragonarle sarebbe inutile. Vi posto la prima puntata e poi ci potrete vedere le altre.
Inutile dire che io sono molto legata al cuore selvaggio del 93 perché me lo vedevo fin da piccola.
Ma vedere questa nuova versione non vuol dire che ho dimenticato l’altra, perché vi ripeto la storia è diversa
L’attore che fa juan non mi piace perché mi sembra un po’ grande e poi non ha il fascino di palomo.
Un saluto a tutte e scusate ancora se non scrivo molto sul forum.
http://www.youtube.com/watch?v=Nte_eVuGwr8
Profilo Invia messaggio privato
Alessa_dD

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, Cristi e tutti le ragazze nel forum...
Sono Alessa, di Argentina e appartengo al forum Corazón Salvaje, (scusa se il mio italiano non è perfetto); cui è stata una grande discussione per il remake di Cuore Selvaggio e per la scelta degli attori, senza dire niente sull'argumento che alla fine risulta essere una mistura de altre telenovele, non ha nulla a che vedere con il Cuore Selvaggio che ni portamo nel cuore.
Vorrei sapere se c'è qualche canale in Italia interessato en comprar questa versione. ¿Sai dirmi qualcosa? ¿Cosa ne pensate voi?
Vi saluto tutti e vi ringrazio di cuore per tutto quello che fate.
Bacio
Alessa_dD Smile
corazòn_salvaje_forever

MessaggioInviato: Ven Nov 06, 2009 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno ragazze,
anch'io sono stata piuttosto latitante e mi scuso per questa mia mancanza di attenzione;
è vero che abbiamo a lungo discusso circa la nuova versione di Cuore Selvaggio ma poi tutte abbiamo convenuto che non aveva nulla a che fare con la nostra adorata storia;io sono mossa solo dalla curiosità per la nuova versione magari riserverà qualche sorpresa ma già so che non potrà mai sostituire nè darmi tutte le emozioni che mi hanno regalato Edith e Eduardo;
non so se ci sia un'emittente italiana interessata alla nuova versione,qui le telenovelas sono quasi del tutto scomparse per dar spazio ai culi nudi del grande fratello e di altri reality;sulle reti conosciute danno solo soap infinite e noiose;la nostra brava Patrizia Rossetti è ridotta a vendere materassi e pentole quindi davvero non so se ci sarà futuro per il terzo remake di Cuore Selvaggio Confused Confused Confused incrociamo le dita Wink

MessaggioInviato: Dom Nov 08, 2009 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma questa telenovela del 2009 dove viena trasmessa?
TerryTerry

MessaggioInviato: Gio Nov 12, 2009 2:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi qua, dopo mesi che non ho piu' scritto causa probblemi con internet! Rolling Eyes
Comunque, nel mio cuore e nella mia mente c'e' posto solo per il vero Cuore Selvaggio.. quello del '93 con il mio e nostro amatissimo Eduardo Palomo e la splendida Edith Gonzales... ho visto qualche filmato di questo presunto remake e lasciatemelo dire, non e' giusto che porti il titolo Cuore Selvaggio perche' francamente con esso ha ben poco a che vedere... questi attori sono orrendi.. ma li avete visti??????? Confused
Soprattutto quello che poi interpreta Juan Shocked Shocked Shocked Shocked scandaloso!!!
Ma io mi guardo il vero Juan del Diablo( il mio Edu) ancora oggi e ancora oggi mi da' le stesse emozioni di 16 anni fa Embarassed Embarassed
Per non parlare poi degli altri attori.. Lopez Padilla, Colchero... gli ambienti, i costumi, le musiche.. dai ragazze, non c'e' proprio confronto.
Viva Cuore Selvaggio '93!!!
Profilo Invia messaggio privato
NIKI

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

quello ke vorrei sapere è dove trasmettono il cuore selvaggio del 2009? in messico???????
corazòn_salvaje_forever

MessaggioInviato: Sab Nov 14, 2009 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Credo di si Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes qui lo becchereo solo su you tube Sad
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cuore Selvaggio Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: