| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
CorazondelDiablo.25

|
Inviato: Mer Giu 03, 2009 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Lo sapete che quando dovevano scegliere l'attore che avrebbe interpretato Juan del Diablo avevano pensato al giudice Romero Barra che non è stato scelto principalmente perchè non aveva l'accento messicano?? Oddio ragà per il momento vi dico questo nel frattempo cerco di dirvi altro vado alla ricerca di dati e cose varie...a presto ciaociao ah vanno bene anche dati basilari?? Io questi so...e questa è l'unica particolarità che so...e poi si dice che aveva un ottimo sens ov iumor (accettasi risate...pè gnuranza cronica) e sapesse fare anche giochi di prestigio...non si è mai sottratto ad obiettivi fotografici, a cui ad esempio io puntualmente scappo. Scusate per il momento non mi vien in mente altro...
di Juan invece che si potrebbe dire?? Oltre che è il nostro piccolo grande amore...tranne per AngelodiMaggio credo...  _________________ Duerme esta noche sobra mi corazon porque la tierra de mi mundo tiengo en ti... |
|
| Top |
|
 |
stafy

|
Inviato: Mer Giu 03, 2009 6:09 pm Oggetto: |
|
|
si corazon,va bene tutto..puoi scrivere tutto ciò ke ti passa per la testa..ah proposito ke ne pensi del mio racconto? _________________
juan e bea 4 ever... |
|
| Top |
|
 |
corazòn_salvaje_forever

Registrato: 08/10/07 12:07 Messaggi: 3663 Residenza: Da qualche parte nel mondo
|
Inviato: Gio Giu 04, 2009 9:31 pm Oggetto: |
|
|
| CorazondelDiablo.25 ha scritto: | Lo sapete che quando dovevano scegliere l'attore che avrebbe interpretato Juan del Diablo avevano pensato al giudice Romero Barra che non è stato scelto principalmente perchè non aveva l'accento messicano?? Oddio ragà per il momento vi dico questo nel frattempo cerco di dirvi altro vado alla ricerca di dati e cose varie...a presto ciaociao ah vanno bene anche dati basilari?? Io questi so...e questa è l'unica particolarità che so...e poi si dice che aveva un ottimo sens ov iumor (accettasi risate...pè gnuranza cronica) e sapesse fare anche giochi di prestigio...non si è mai sottratto ad obiettivi fotografici, a cui ad esempio io puntualmente scappo. Scusate per il momento non mi vien in mente altro...
di Juan invece che si potrebbe dire?? Oltre che è il nostro piccolo grande amore...tranne per AngelodiMaggio credo...  |
Si lo sapevo:il giudice avrebbe dovuto interpretare Juan...ecco spiegato quel suo ghigno rosicava  _________________
  |
|
| Top |
|
 |
regina
|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 12:10 am Oggetto: |
|
|
-
Ciao, Ragazze volevo utilizzare questo spazio per lasciare un pensiero Affettuoso per il nostro Lalo. Oggi è il giorno in CUI è volato in cielo e Nonostante Siano passati MOLTI anni è bellissimo vedere Che è ancora presente nel cuore e nel ricordo di tante persone in modo cosi forte.Era un grandissimo attore, indimenticabile lo sguardo intenso e profondo di Juan Che rimarrà per sempre nei nostri cuori. Ed era anche un uomo sensibile e pieno di IDEALI. Ormai nel cielo brilla una stella in più da tempo, ma sulla Terra Ognuno di noi ha perso un pezzettino di poesia e di sogno più da quando c'è non Lui, ed è volato via, trasformandosi in un bellissimo Angelo dai magici occhi verdi. Sarai sempre nel mio cuore come un caro amico,
Ciao, Dolce Lalo, Un Bacio Regina. |
|
| Top |
|
 |
roby
|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 12:38 am Oggetto: |
|
|
Eduardo non ti dimenticheremo, sarai sempre il nostro Juan del Diablo.
A Carina e ai suoi bambini un grande abbraccio. _________________ roby |
|
| Top |
|
 |
corazòn_salvaje_forever

Registrato: 08/10/07 12:07 Messaggi: 3663 Residenza: Da qualche parte nel mondo
|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Con tutto il mio amore! _________________
  |
|
| Top |
|
 |
NIKI
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 12:36 pm Oggetto: |
|
|
edo resterai per sempre nei nostri cuori!!!!!!! _________________ W Beatrice e Juan |
|
| Top |
|
 |
michy

|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 9:34 pm Oggetto: |
|
|
AVEVA ANCHE I DENTINI DA VAMPIRETTO  _________________ michy
 |
|
| Top |
|
 |
TerryTerry
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 2:46 am Oggetto: |
|
|
C'E' SOLO UN JUAN DEL DIABLO: EDUARDO PALOMO!!!
TUTTO IL RESTO E' NOIA!!! |
|
| Top |
|
 |
|